Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Matteo Lovisa premiato come 'Miglior Direttore Sportivo della Serie C 2023/24'

«Complimenti direttore, da parte di tutta la famiglia gialloblù.»

11/04/2025 20:07:42

Nella giornata di ieri, giovedì 9 aprile, presso la Sala Caduti di Nassirya del Sensto della Repubblica, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Gran Galà del Calcio ADICOSP (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi), in programma lunedì 5 maggio.

Per la Juve Stabia sarà premiato il Direttore Sportivo Matteo Lovisa come “Miglior Direttore Sportivo Serie C per la stagione 2023/24.” «Complimenti direttore, da parte di tutta la famiglia gialloblù.» si legge nel comunicato.

Video
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza del mister: «Per salvarci occorre altro in termini di energia e tensione, dopo il 2-0 ci siamo sciolti. Dovrò intervenire, la squadra deve capire che il noi viene prima dell'io»

10 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici