lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Mastalli, operazione riuscita al crociato: tornerà in campo fra sei mesi


Il 24 stabiese è stato operato ieri. Sarà a disposizione delle vespe solamente a gennaio

pavidas

E' perfettamente riuscita l'operazione al crociato per Alessandro Mastalli. Il capitano della Juve Stabia presto inizierà la riabilitazione con la speranza di ritornare sui campi di calcio fra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. Dopo l'infortunio in allenamento, il 24 stabiese ha dovuto attendere qualche giorno prima di procedere all'operazione, complice il Ferragosto e l'attesa per le analisi strumentali. Adesso arriva il difficile per il centrocampista che dovrà recuperare fisicamente e mentalmente dal brutto incidente di percorso che rimanderà di qualche mese il suo esordio in Serie B. Il capitano era uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Fabio Caserta e uno dei più in forma nel precampionato. I tifosi, che anche in queste ore hanno manifestato tutto il proprio calore verso il beniamino gialloblu, dovranno attendere ancora qualche mese prima di rivederlo nuovamente in campo.


 

Sul fronte mercato sembrano non esserci grosse novità. La società è a lavoro per regalare a Caserta un attaccante da doppia cifra mentre si cerca anche un sostituto di Mastalli, magari un under. Sono giorni frenetici per Ciro Polito che dovrà piazzare sul mercato alcuni esuberi, come Vicente e Lionetti, e allo stesso tempo completare la rosa stabiese. I tifosi sognano il grande numero 9 come Therau ma al momento sembra essere solo un sogno di mezza estate. Troppo alto l'ingaggio dell'attuale attaccante della Fiorentina così come quello di Ceravolo, al momento in forza al Parma. Il nome più caldo sembra essere quello di Cissè ma c'è da convincere sia il giocatore che l'Hellas Verona.



Juve Stabia - Mastalli, operazione riuscita al crociato: tornerà in campo fra sei mesi

sabato 17 agosto 2019 - 08:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO