Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Marotta, il trascinatore: «Col Palermo gara da dentro o fuori»

El Diablo non sottovaluta i rosanero: «Dimentichiamo la vittoria in campionato. Sarà una partita impegnativa e bella da vedere»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
11/05/2021 10:06:38

La Lega Pro ha disposto il rinvio delle gare valevoli per il Secondo Turno Play-off, precedentemente in programma questo mercoledì. Tutto rinviato al 19 maggio. Dopo un pareggio con la Casertana che sa di vittoria, le Vespe affronteranno il Palermo mercoledì prossimo tra le mura del Romeo Menti. Una prova di resistenza dei ragazzi di Padalino, che fino all'87' hanno saputo soffrire. L'imperativo è resettare l'impresa del Barbera e approcciarsi diversamente alla prossima gara. 

«L'obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto meritatamente -esordisce così Alessandro Marotta nel post partita-. Ricordo solo il gol di Castaldo come unico tiro in porta dei rossoblù. Abbiamo avuto molte occasioni da gol, peccando di poca concretezza sottoporta, ma ci può anche stare. Fa parte dei play-off: un po' d'ansia, le temperature alte.  Non sono scuse, ora dobbiamo preparaci al meglio alla sfida successiva. Dobbiamo essere una squadra "operaia" come si suol dire. In certe situazioni è importante guardare l'altra faccia della medaglia, soffrendo e cercando di portare a casa i tre punti. Col Palermo gara da dentro o fuori. E' una piazza di un'importanza incredibile. Da dimenticare la vittoria in campionato. Sarà una sfida impegnativa e bella da vedere.»

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici