martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Le vespe impattano con il Rieti 1-1, Caserta non parlerà ai giornalisti: imposto il silenzio stampa


Decisione dura della società di Castellammare.

pavidas

Juve Stabia in silenzio stampa. La società ha deciso di non commentare la partita amarissima di questa sera dove le vespe non sono andate oltre l'1-1 contro il Rieti. In un periodo complicato per la squadra stabiese, con la vittoria che manca ormai da un mese (1-0 contro la Reggina) Caserta e Filippi non parleranno ai microfoni della sala stampa dello stadio Romeo Menti. Tanta l'amarezza dopo il passo falso di questa sera che ha lasciato senza parole i tifosi delle vespe che avevano gremito l'impianto di via Cosenza. La rincorsa alla B non è ancora compromessa a patto che i ragazzi di Caserta tornino a vincere già dal prossimo turno di Bisceglie, prima della sfida verità del Menti contro il Trapani.


Intanto da non trascurare la decisione della società di questa sera relativa al silenzio stampa: troppa delusione o un segno per compattare la squadra in vista del delicatissimo finale di campionato? Domanda alla quale al momento è impossibile rispondere.

Possibile anche che il silenzio stampa sia una risposta ai fischi di parte della tifoseria a fine gara. Al termine del match, inoltre, all'esterno dello stadio ci sono stati anche accesi diverbi tra la stessa tifoseria in disaccordo sui fischi a fine gara.


video Juve Stabia - Rieti 1 a 1. Capuano: «Pari meritato.Fischi alle vespe ingenerosi»

lunedì 25 marzo 2019 - 23:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese