Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Il triennale a Della Pietra vale come conferma per la prossima stagione?

La Juve Stabia punta sui giovani, lo dimostra il triennale fatto a Della Pietra. Il giovane partirà per il ritiro estivo dove verrà deciso il suo futuro...

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
18/05/2022 14:16:56

SS JUVE STABIA

Dopo la brutta figura della Nazionale con la Macedonia, si è parlato tanto di quanto il calcio italiano abbia bisogno di puntare sui giovani. La Serie C, così come in parte anche la Serie B, riveste un ruolo fondamentale per la capacità di tanti club di scovare giovani di grande prospettiva. Tra questi c'è il giovane Vincenzo Della Pietra, cresciuto nei settori giovanili di Benevento, Napoli e Juve Stabia (indossando anche la maglia del Genoa Primavera) e che ha firmato un contratto triennale proprio con la Juve Stabia qualche mese fa. La speranza è quella di iniziare questa sua terza stagione ancora con la maglia della città di Castellammare di Stabia. Il classe 2002 è un attaccante moderno, bravo sia come esterno che come prima punta. E' dotato di un buon fisico, ma allo stesso tempo è rapidissimo palla al piede. L'attaccante dovrebbe partire per il ritiro estivo con la Juve Stabia e nel mentre si deciderà se tenerlo insieme alla prima squadra o mandarlo a farsi le ossa in una squadra in prestito che, chiaramente, gli consentirebbe di avere un maggior minutaggio. Magari, le reti segnate contro Potenza e Catanzaro, entrambe da subentrato, potranno essere uno dei fattori che potrebbero aiutare il giovane ad ottenere la conferma anche per la stagione 2022/23.

Video
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

La strada che Cristo percorse, con la croce sulle spalle, dal tribunale di Pilato fino al luogo della crocifissione sulla cima del Calvario, è stata messa in scena da oltre 30 attori in costumi dell’epoca, parata di cavalli con biga, percussioni, posizionati lungo il percorso bracieri e fiaccole, corde, cartelli.

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici