Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Il club riabbraccia i suoi tifosi al Menti, domani la presentazione del nuovo tecnico e delle divise da gioco

«Sarà un momento da vivere insieme a voi tifosi nel segno dei colori gialloblè, nel rispetto delle normative Covid-19.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
21/07/2021 13:01:16

Il club riabbraccia i tifosi stabiesi. Dopo un'intera stagione segnata dall'assenza di pubblico, ad eccezione della sfida casalinga contro la Cavese, la società rivede i supporters gialloblù in occasione della presentazione del nuovo tecnico Walter Novellino. Domani al Menti alle ore 19 sarà possibile assistere alla presentazione delle nuove divise da gioco per la stagione 2021/22, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, Ai tifosi sarà inoltre offerta in regalo una maglia Givova ufficiale Juve Stabia con un piccolo contributo di 10 euro. Di seguito il comunicato: 

La S.S. Juve Stabia vi invita il giorno 22 luglio alle ore 19:00 ad un evento da non perdere, con la possibilità di tornare allo stadio Romeo Menti per la presentazione di mister Walter Alfredo Novellino. Sarà un momento da vivere insieme a voi tifosi nel segno dei colori gialloblè.

Nel giorno del raduno, verrà inaugurata la nuova stagione 2021/2022 con la presentazione della nuova maglia da gioco. La nostra volontà è quella di voler rivedere la gioia dei tifosi nella propria casa e ascoltare le prime parole in maglia gialloblè di mister Novellino. Con un piccolo contributo di 10 euro riceverete in regalo una maglia Givova ufficiale Juve Stabia.

Tale evento, è così organizzato, nel rispetto delle normative COVID-19 e della variante DELTA che limitano l'accesso per la preoccupazione di assembramento e successivo contagio. Il Presidente Andrea Langella con la partecipazione del Presidente GIVOVA, Giovanni Acanfora consegnerà la maglia ufficiale numero 12 alla Curva Sud.

Video
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

Video del Parco Archeologico di Pompei.

30 min fa
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici