Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Grande ritorno in casa gialloblù, Ciro Ferrara ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico

Ferrara torna a Castellammare dopo la precedente esperienza tra il 2017 e il 2020. Domenica festa interamente a tinte gialloblù: settore ospiti aperto.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
10/03/2023 12:09:55

Grande ritorno in casa gialloblù. Ciro Ferrara sarà il nuovo collaboratore tecnico di mister Sandro Pochesci. Dopo le passate esperienze a Castellammare, tra il 2017 e 2018, prima come allenatore e poi in qualità di vice di mister Caserta, Ferrara torna a dare il suo contributo per il club gialloblù. Di seguito il comunicato: «La S.S. Juve Stabia comunica l’ingresso di Ciro Ferrara nello staff della Prima Squadra allenata da mister Sandro Pochesci. Ferrara torna nel Nostro club dopo la precedente esperienza tra il 2017 e il 2020 e ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico.» Intanto, si prevede festa grande, interamente a tinte gialloblù, per il derby di domenica: dopo l'invito esteso alle scuole calcio, arriva anche l'ok per la prevendita dei biglietti del settore ospiti, dopo aver atteso le disposizioni del GOS e della autorità preposte. 

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

20 ore fa
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici