domenica 9 agosto 2020 - Aggiornato alle 09:21
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Frosinone. Alessandro Nesta : «Sappiamo cosa ci aspetta, se non siamo svegli, ci ribaltano»


L'ex capitano della Lazio in vista della delicata sfida al Menti : «Non facciamo calcoli, giochiamo e creiamo in base all'avversario».

pavidas

Dopo le dichiarazioni rilasciate da mister Caserta questa mattina al Romeo Menti, arrivano anche le dichiarazioni del mister del Frosinone, Alessandro Nesta : "La Juve Stabia fuori casa è diversa rispetto in casa, che è impressionante, è forte in avanti, è più coraggiosa. Potrebbe essere un problema di personalità, in casa mettono in difficoltà grandi squadre. In casa hanno questo stadio, un bravissimo allenatore, giocatori importanti che sanno giocare a calcio, una buonissima squadra.


Sappiamo cosa ci aspetta, se non siamo svegli, ci ribaltano. Sappiamo sull'ambiente particolare, tenere botta e fare goal sfruttando le occasioni. Non facciamo calcoli, giochiamo e creiamo in base all'avversario" Su Ciano infine : "È a disposizione, faremo le nostre scelte, se sta bene è eccezionale e vedremo domani cosa fare."



Juve Stabia - Frosinone. Alessandro Nesta : «Sappiamo cosa ci aspetta, se non siamo svegli, ci ribaltano»

sabato 7 dicembre 2019 - 16:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO