Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Foggia 3-0. Le pagelle della sfida

La Juve Stabia cala il tris al Menti contro il Foggia: le pagelle del match

tempo di lettura: 3 min
di Luca Piedepalumbo
25/04/2021 19:25:46

Alessandro Farroni 6,5 – Miracoloso sulla conclusione a rete di Curcio nella prima frazione di gioco. Quando chiamato in causa si fa trovare pronto e concentrato. Bravo nelle uscite.

Erasmo Mulè 6 – Prestazione positiva del giovane centrale delle Vespe. Attento in marcatura e sempre in anticipo sugli avversari. Lucido e concentrato per tutta la durata del match. Mostra grande affidabilità anche in ottica playoff.

Magnus Troest 6,5 – Partita tranquilla e senza sbavature quella del capitano delle Vespe. Leader della retroguardia gialloblé, guida i compagni di reparto con autorevolezza e carisma. Bravo nella gestione della sfera e sempre decisivo nel gioco aereo.

Marco Caldore 6 – Buona partita del difensore classe ’94. Non soffre la velocità di Balde e chiude gli avversari con i tempi giusti e grande precisione. Vero e proprio jolly per mister Pasquale Padalino, si destreggia con abilità da terzo a sinistra nella difesa a tre, nonostante le tante partite disputate da quinto di centrocampo.

Jacopo Scaccabarozzi 6 – Una spina nel fianco per Agostinone e compagni sull’out di destra. Bravo nell’uno contro uno e negli inserimenti senza palla. Calmo nella gestione della sfera e utile anche in fase di ripiego. Poco incisivo in zona gol, ma fa egregiamente il suo dovere. (Garattoni 82’st SV)

Luca Berardocco 6,5 – Qualche sbavatura di troppo nei primi minuti di gioco, poi si riprende alla grande e guida con maestria ed esperienza il centrocampo delle Vespe. Attento sulle ripartenze avversarie e bravo nel dettare i ritmi di gioco. Solita ottima visione di gioco. (Suciu 82’st SV)

Andrea Vallocchia 7 – Abbina qualità e quantità nella zona nevralgica del campo, risultando fondamentale in entrambe le fasi di gioco. Bravo a spezzare le trame avversarie e ad impostare per i compagni. Mostra un’invidiabile condizione atletica, corre e pressa fino all’ultimo minuto in campo. Ciliegina sulla torta l’assist per Marotta in occasione del terzo gol gialloblè. (Cernigoi 67’st 6 – Forte dell’ampio vantaggio la Juve Stabia gestisce il risultato e l’attaccante non tocca molti palloni giocabili. Tuttavia, il peggio sembra essere alle spalle)

Alberto Rizzo 6,5 – Ottimo l’assist al centro per Borrelli in occasione del vantaggio gialloblé. Duetta alla grande con Vallocchia e si fa trovare sempre pronto sulla corsia di competenza. Regge bene il confronto diretto con D’Andrea ed è abile a trovare il fondo e a rendersi pericoloso con traversoni verso l’area avversaria.

Francesco Orlando 6,5 – Dribbling ubriacanti, movimenti improvvisi e strappi in velocità sulla fascia di competenza. Il numero 11 delle Vespe non dà punti di riferimento agli avversari e scappa spesso e volentieri al diretto marcatore. Cercato con insistenza dai compagni, garantisce brio e vivacità all’azione offensiva dei gialloblé. (Ripa 75’st 6 – Ha un’occasione per trovare il primo gol stagionale ma non la sfrutta a dovere. Lotta su ogni pallone con generosità ed energia)

Gennaro Borrelli 7,5 – Bravo a ribadire in rete l’assist di Rizzo, ritrova il gol dopo un periodo poco fortunato dal punto di vista fisico. Fa a spallate con i difensori avversari e cerca di aprire varchi importanti per i compagni. Fondamentale nel dare profondità alla squadra e nel gestire la manovra offensiva. (Fantacci 67’ st 6 – Pochi minuti per lasciare un segno positivo sul match. Entra con l’approccio giusto e serve qualche pallone interessante ai compagni)

Alessandro Marotta 8,5 – Servito da Scaccabarozzi si divora il gol del vantaggio dopo pochi minuti di gioco. Sfortunato anche alla mezz’ora quando colpisce la traversa con una grande conclusione dalla distanza. Alla terza occasione arriva il gol su precisa incornata di testa e serve il bis pochi minuti più tardi su assist di Vallocchia. Dodici perle in gialloblé e forma smagliante in vista dei playoff.

Video
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

12 ore fa
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

16 ore fa
share
play button

Juve Stabia - La città abbraccia le vespe, le parole del presidente Andrea Langella

03/06/2025
share
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

24/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici