domenica 9 agosto 2020 - Aggiornato alle 10:17
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Fabio Caserta: «Abbiamo problemi fisici sopratutto in difesa. Vedremo domani chi sarà disponibile»


Il mister così continua : «Stiamo pagando le prime sei partite, poi abbiamo fatto partite importanti e messi in carreggiata. Non dobbiamo esaltarci o deprimerci».

pavidas

Il mister Fabio Caserta commenta in sala stampa il match di domani contro il Frosinone al Menti : "Abbiamo problemi fisici, vedremo domani chi sarà disponibile, sopratutto in difesa. Chi sarà della partita darà il 100 per cento. Anche Buchel devo valutare, non era neanche in preventivo a Chiavari farlo giocare,  che ha risposto bene. Devo valutarlo se farlo giocare all'inizio o in partita in corso. Il rischio è di perderlo quindi dovrò valutarlo". Domani ci sarà il Frosinone: "La squadra è forte, marcia a ritmi altissimi, con presentazioni importanti e vorrà imporre il proprio gioco e vincere. Non dobbiamo accontentarci, dobbiamo avere equilibrio, è un campionato difficile, dopo una settimana di depressione totale. Mi sono assunto le responsabilità dopo un brutto secondo tempo, è capitato e capiterà ma il calcio è questo. È assurdo prendersela con i giocatori ma la gente non ha capito le difficoltà del campionato. Dobbiamo affrontare con lo spirito giusto, essere concentrati e lavorare sodo e ho parlato con la squadra che deve stare serena, perché soffre in questi momenti e se avete critiche prendetevela con me.


" Domani ci sarà l'ex Zampano : "Da noi ha fatto bene, ho ricordi positivi, ha fatto bene nella sua carriera, è nel Frosinone che vorrà ritornare in serie A dopo un inizio difficile e per questo dobbiamo una grande partita". Continua così il mister : "Ci sono squadre che amano farsi aggredire ed altre che possono soffrire. Dobbiamo correre più di altri con massima cattiveria, essere feroci, ed è evidente che siamo diversi in casa o fuori casa. Non dobbiamo subire goal, dobbiamo essere cattivi e fare goal, come successo a Chiavari. Stiamo pagando le prime sei partite, poi abbiamo fatto partite importanti e messi in carreggiata. Non dobbiamo esaltarci o deprimerci. Abbiamo tanto da lavorare, ci manca qualche punto e stiamo in una posizione che la squadra deve stare." Riguardo Carlini : "È un giocatore importantissimo, è stato fuori per problemi fisici. Sta recuperando, ci potrà dare una grossa mano, vuole fare bene, e valuterò domani se potrà darmi qualcosa in più."


news Indovina il Minuto del primo gol della Juve Stabia e vinci una cena a base di pizza

video Juve Stabia - Frosinone, la conferenza stampa di mister Fabio Caserta


Juve Stabia - Fabio Caserta: «Abbiamo problemi fisici sopratutto in difesa. Vedremo domani chi sarà disponibile»

sabato 7 dicembre 2019 - 12:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO