Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - El Diablo mata il Palermo: le vespe si godono bomber Marotta

Marotta show: doppietta al Renzo Barbera e Palermo ko. El Diablo sigla i primi gol in maglia gialloblé

tempo di lettura: 2 min
di Luca Piedepalumbo
08/03/2021 15:41:06

La Juve Stabia supera il Palermo al Renzo Barbera e si proietta con forza e prepotenza verso le zone nobili della classifica. Dopo la disfatta interna contro il Bari, le Vespe hanno rialzato la china, rifilando ben quattro gol ai rosanero di mister Filippi. Ancora una vittoria in trasferta per i gialloblé che, finora, nel girone di ritorno, hanno sempre vinto lontano dal Menti. Vera e propria prova di carattere e tenacia per il club stabiese che ha rimediato alla grande allo svantaggio iniziale, siglato da Luparini, e dettato da un clamoroso svarione difensivo. Un segnale chiaro ed inequivocabile in vista della probabile partecipazione alla fase playoff: non semplice comparsa, ma squadra da battere.

"Man of the match" El Diablo Marotta: il numero 10, autore di una doppietta, ha finalmente trovato i primi gol con la maglia della Juve Stabia ed è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista da qui in avanti. Dopo ben sette giornate a secco, con annesse critiche e contestazioni, Marotta ha fatto gioire ed esultare i tifosi gialloblé, mettendo la firma su una vittoria di assoluto prestigio. Il bomber partenopeo, acquisto più importante dell'era Langella, ha zittito i detrattori con una prestazione di livello, mostrando tecnica sopraffina e un impeccabile senso del gol. Sicuramente non una novità per chi, come lui, conta quasi 150 gol all'attivo e più di 400 presenze tra i professionisti.

Per le prime reti in gialloblé, insomma, era solo questione di tempo. Ora, El Diablo cercherà di replicare quanto di buono fatto in passato, in Serie C, con le maglie di Vicenza, Catania, Siena e Benevento. L'attaccante, che ha sottoscritto con le Vespe un contratto fino al giugno 2023, cercherà di realizzare, a suon di gol, il grande sogno della piazza stabiese. Castellammare finalmente si coccola il suo bomber. "Quello con la barba lunga che segna sempre", se da anni a questa parte lo definiscono così un motivo ci sarà.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

23 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici