Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Coppa Italia Serie C, trasferta vietata ai residenti della provincia di Potenza

Il comunicato del club gialloblù: «Piena delusione per queste continue limitazioni, siamo una società che ha sempre offerto il massimo della disponibilità alle tifoserie ospiti.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
03/10/2023 14:24:23

Esame ‘Coppa Italia Serie C’ per i ragazzi di Pagliuca. Domani sera alle ore 20:45 le vespe, dopo il successo casalingo contro il Monopoli, ospiteranno nuovamente il Potenza di mister Colombo in una gara “secca”. Ma per i tifosi rossoblù arriva una beffa: la trasferta sarà vietata ai residenti nella provincia dell'omonima città. «L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, con determina numero 48/2023 del 27 settembre 2023, ha determinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Potenza per la gara Juve Stabia – Potenza (1° turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C) per motivi di ordine e sicurezza. La sfida di Coppa Italia è in programma mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 20.45 presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.» In merito a tale decisione, la S.S. Juve Stabia, tramite comunicato stampa, ha espresso: «il proprio rammarico per questi reiterati e continui divieti di trasferta che colpiscono le tifoserie. Ribadiamo che Noi siamo una società che ha sempre offerto il massimo della disponibilità alle tifoserie ospiti con una struttura e una impiantistica adeguata ma, pur riconoscendo l’impegno grande profuso dalla Polizia Locale, con cui vige un rapporto di collaborazione, esprimiamo la piena delusione per queste continue limitazioni che tendono ad incidere sul piano economico, avendo realizzato un piano industriale che si basa anche su ricavi ed introiti del botteghino, oltre ad essere delle penalizzazioni per le tifoserie che minano il senso vero del calcio.»

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici