Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Colucci non sottovaluta il Potenza: «Partita tosta, l'obiettivo rimane la vittoria»

Assenze pesanti in casa gialloblù: «Cinaglia out, Gerbo infortunato. Faremo le opportune valutazioni durante la rifinitura.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
26/11/2022 17:26:08
Juve Stabia - Colucci non sottovaluta il Potenza: «Partita tosta, l'obiettivo rimane la vittoria»

Mister Leonardo Colucci è salito questa mattina presso la sala stampa del Menti per rispondere alle domande dei media. Una Juve Stabia con assenze pesanti nel reparto difensivo affronterà domani un Potenza imbattuto da quattro partite. L’obiettivo rimane immutato: confermare ulteriormente il trend di risultati positivi. «Cinaglia è out –afferma il tecnico ai microfoni ufficiali del club-. Abbiamo provato soluzioni alternative, ma domani c’è ancora la rifinitura. Valuteremo chi schierare. I ragazzi sono sempre stati disponibili, indipendentemente dal ruolo.» Potenza reduce da molti pareggi e poche sconfitte. «Una squadra che gioca bene, anche se ha cambiato sistema di gioco. Una partita assolutamente non facile.»

Mister Raffaele si è seduto sulla scottante panchina lucana da ottobre. Il tecnico favorisce il 4-3-3 come modulo: «Tutti hanno giocatori importanti in squadra, compresi noi. Non è solo un discorso di attacco del Potenza e difesa della Juve Stabia. Non dobbiamo fossilizzarci sui giocatori assenti. Né piangerci addosso. La dobbiamo giocare e vincerla da squadra come abbiamo sempre fatto. Durante la rifinitura, andremo a provare le diverse situazioni per non mettere a disagio i giocatori.» Il Potenza non è mai riuscito a vincere fuoricasa. «è una partita tosta. L’obiettivo rimane la vittoria, nonostante abbiamo di fronte una squadra forte. Sarà una bella partita sia in campo che sugli spalti. Vorremo fare un regalo ai tifosi, ma ci aspettano 90 minuti di sofferenza.» In conclusione: «Gerbo è infortunato. Bentivegna e Silipo avranno il loro momento. Sono solo scelte, ma mai bocciature. C’è la scelta tecnica. Non c’è stata mai una scelta di un giocatore che non si è impegnato durante la settimana. Spesso si sfrutta l’aspetto psicofisico del giocatore.»

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici