martedì 12 dicembre 2017 - Aggiornato alle 21:20
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Ciro Ferrara gongola dopo il successo: «Abbiamo dimostrato di saper soffrire e vincere»

«La prossima partita sarà ancora più difficile di quest'ultima. Non sarà facile ritrovare la concentrazione nel giro di due giorni».

pavidas

«C'è sempre da soffrire per vincere, ma abbiamo dimostrato di saperlo fare». Ciro Ferrara, tecnico delle vespe, non nasconde la sua gioia per una vittoria che proietta in alto la Juve Stabia, capace di bissare il successo con la Paganese e di sbrigare la pratica Fondi dopo la grande paura iniziale. «Il rigore in avvio di gara è stato un duro colpo - ha spiegato Ferrara -, ma col passare dei minuti ci siamo disposti bene in campo e abbiamo fatto la nostra partita. Le decisioni dell'arbitro vanno rispettate, per fortuna Branduani è stato spettacolare nella respinta. Questa settimana è stata intensa e la prossima lo sarà ancor di più.


Abbiamo pertanto deciso di sfruttare al massimo le cinque sostituzioni previste dal nuovo regolamento, il modo migliore per far rifiatare qualche giocatore e vedere all'opera l'intera rosa a nostra disposizione». Fra pochi giorni le vespe saranno impegnate nel turno infrasettimanale sul campo del Bisceglie, preludio al big match contro il Lecce. «La prossima partita sarà ancora più difficile di quest'ultima - ha sottolineato il mister -. Non sarà facile ritrovare la concentrazione nel giro di due giorni. Per adesso, però, godiamoci questa vittoria, poi penseremo alle prossime partite».

video Juve Stabia - Racing Fondi 2 a 0. Le interviste del post gara


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

news Juve Stabia - I gialloblù contro una nobile decaduta del calcio italiano

news Serie C- Girone C - Podio affetto da pareggite: frenano il Lecce, il Trapani e il Catania. Reti bianche, anche, per il derby della fratellanza. Sconfitta, invece, per la Casertana

news Siracusa - Juve Stabia 0-0 - Il rammarico di Calò. «Quel palo ci ha portato via 2 punti. Che spettacolo la tifoseria»

news Le PAGELLE di Siracusa-Juve Stabia. Difesa di ferro, Canotto e Lisi sfrecciano sulle fasce

news Siracusa - Juve Stabia 0-0, Caserta soddisfatto dei suoi ragazzi: «Un buon pareggio che fa morale»


sabato 30 settembre 2017 - 17:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO