Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Cianci c'è, le vespe hanno la loro punta

Tutto pronto per il classe '96: giunge dal Sassuolo con diritto di recompera. Germoni, un nuovo anno a Castellammare.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
02/07/2019 09:10:36

(Foto dal web)

Il calciomercato ha da poco spiccato il volo. Molti nomi sono stati accostati alla società gialloblù durante il mese di giugno, alcuni dei quali hanno già avuto conferma. Bright Addae è il primo acquisto del mercato estivo delle vespe. Il giocatore arriva dall'Ascoli e firma un contratto biennale con scadenza giugno 2021. Inoltre, è questione di poche ore affinchè la società annunci nuovi colpi di mercato.

Nelle ultime ore, infatti, pare che il destino di Pietro Cianci, punta centrale classe '96 in forza al Sassolo sia già stato segnato. Il giocatore pare essere destinato ad approdare alle falde del Faito: secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l'attaccante sarebbe in procinto di firmare un contratto a titolo definitivo con la Juve Stabia con diritto di recompera. In questo modo, la dirigenza gialloblù segnerebbe un gol alla concorrenza, quale Pisa e Virtus Entella, le squadre che intendono accaparrarsi il giovane. Non è una sorpresa, visti i 7 gol e le 32 presenze ottenuti quest'anno con il Robur Siena.

Molto probabilmente il giocatore avrebbe come compagno Luca Germoni. Il difensore protagonista della storica cavalcata di quest'anno vestirà nuovamente la maglia gialloblù. A darne conferma è la fonte attendibile di laziosiamonoi secondo la quale la Lazio ha acquistato il classe '97 dalla Virtus Entella, esercitando il diritto di recompera con la società ligure. Nei prossimi giorni, dunque, la società laziale lo cederà al club campano e Luca farà così ritorno nella città delle acque. Sarà, inoltre, un ritorno tra i cadetti dopo le passate esperienze con Parma e Perugia.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici