Le vespe tornano al pareggio. Dopo quello nel derby contro la Casertana, anche contro il Catania le vespe non riescono a pungere. 0 a 0 l'incontro e ora testa al recupero di martedì sera contro la Viterbese. Di seguito le pagelle.
Juve Stabia:
Branduani 7 : Da un mese a questa parte è sempre il migliore dei suoi. Paratone sul primo tempo salva risultato.
Vitiello 6 : Si spinge in avanti quando ha l'opportunità. Gli manca qualche cross per la torre di Paponi.
Marzorati 6 : Comanda la difesa con tranquillità. Nessuna sbavatura. Solita partita equilibrata.( 45° Aktaou 6 : Prende il posto di Marzorati ad inizio ripresa, lasciando ad Allievi il reparto centrale.)
Troest 6.5 : Il muro delle vespe. Annulla Marotta, non sbaglia un intervento. Che difensore.
Allievi 5.5 : Perde qualche palla di troppo. Spinge poco e soffre Lodi che gli scappa ovunque. Da rivedere.
Calò 6 : Forse troppo timido. La prestazione è comunque buona, dando dinamismo ed equilibrio al centrocampo. Clamoroso il palo nella ripresa su calcio piazzato.
Viola 5 : Lontano parente della scorsa stagione. Troppo lento, gli avversari lo mangiano. A pensare che in settimana è stato premiato miglior centrocampista dello scorso campionato.( 57° Elia 5.5 : Sostituisce uno spento Viola, trasloca sulla fascia e arretra Carlini in mediana.
Mai pericoloso la primavera dell'Atalanta.)
Mastalli 6 : Suda, combatte, imposta e prende calci da chiunque. Il capitano non si smentisce mai. (74°Vicente S.v)
Di Roberto 5.5 : Altra possibilità da titolare per l'ex Cittadella. Approfitta dell'assenza pesante di Canotto ma conferma il ritardo di condizione. Non salta mai l'uomo, e perde troppi palloni. Lento e macchinoso.( 78°Mezavilla S.v)
Carlini 6.5 : Questa volta viene provato largo sulla fascia, lasciando a Viola la mediana. Il risultato non cambia, solita presentazione perfetta. Inserimenti da 10.
Paponi 6.5 : Guerriero. Combatte ovunque, lotta contro i due centrali ospiti, aiuta la squadra in qualunque azione. Torre.
All. Caserta. 6 : Combatte e urla ai suoi nonostante il freddo. Deve ancora rispondere all'assenza pesante di Canotto, provando Carlini largo e l'inserimento di Viola a centrocampo. Cambia più volte nel corso della ripresa l'aspetto della squadra. Vespe ancora imbattute e martedì di nuovo in campo per il recupero contro la Viterbese.
Catania :
Pisseri 6.5, Ciancio 5.5, Aya 6, Silvestri 6, Scaglia 5( 73°Baraye 6) Rizzo 5, Biagianti 6.5 Barisic 5,(61°Manneh 6) Lodi 7( 83° Angiulli S.v) Vassallo 6.5, Marotta 4.5(83° Curiale S.v) All. Sottil 6
I PIÚ LETTI DEL GIORNO
I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA
Archivio Notizie