Dopo ben 94 presenze e 20 gol con la maglia della Juve Stabia, si conclude l’avventura di Luigi Canotto in gialloblé. L'esterno offensivo è ufficialmente un nuovo calciatore del Chievo Verona e disputerà con i clivensi il prossimo campionato di Serie B. La squadra del presidente Luca Campedelli ha superato un'agguerrita concorrenza per aggiudicarsi il classe 1994. Luigi Canotto, infatti, era stato cercato anche da Cremonese, Spal e Brescia.
Anni di abnegazione e attaccamento alla maglia, Canotto ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi della Juve Stabia: "Con affetto e stima scrivo questo post per ringraziare i miei vecchi compagni di squadra,la società Juve Stabia, il direttore sportivo , il mister e tutto il suo staff per questi tre anni stupendi, ma soprattuto voglio ringraziare I VERI TIFOSI GIALLO BLU anche perché qui lascio un pezzo del mio cuore. Adesso approdo in una nuova società con la voglia, le motivazioni e l’entusiasmo che sempre mi ha contraddistinto. Ringrazio chi mi è stato vicino, chi mi ha supportato e ringrazio L ‘ A.C. CHIEVO VERONA per questa grandissima opportunità".
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»