domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:44
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Branduani e Mastalli di nuovo insieme: «Invitiamo i tifosi a riempire il Menti come l'anno scorso»


«Serve il sostegno dei tremila abbonati in questa stagione e noi suderemo la maglia fino alla fine come abbiamo sempre fatto.»

pavidas

Una folla immensa ha accolto ieri sera i giocatori della Juve Stabia e tutto il suo staff in occasione della presentazione delle nuove maglie da gioco firmate Givova. Le divise che le vespe vestiranno per la stagione 2019/20 hanno lasciato tutti a bocca aperta per l'eleganza e l'accuratezza con cui sono state realizzate. Ma il colpo d'occhio è caduto proprio sulla seconda maglia che raffigura sullo sfondo la Cassa Armonica, il luogo simbolo della città di Castellammare dove circa tre mesi fa i gialloblù festeggiavano la tanto ambita promozione in B.

«Ringraziamo tutti e speriamo che i tifosi giungano allo stadio con lo stesso entusiasmo dell'anno scorso-ha affermato Paolo Branduani, portiere delle vespe, al termine della presentazione-. Spero di togliermi altre soddisfazioni in Serie B, una categoria che ho già disputato in passato con la Spal seppur con poche presenze.


Invitiamo i tifosi a riempire il Menti come l'anno scorso e magari ancor di più della scorsa stagione.»

«Un grosso grazie va allo sponsor che ha deciso di accompagnarci durante l'anno -ha affermato con entusiamo Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano della Juve Stabia-. Da tre anni sognavo la Serie B, percui provo emozioni immense e non vedo l'ora di debuttare in questo impegnativo campionato. Abbiamo appena iniziato, ma il gruppo c'è ed è già compatto. Ora serve il sostegno dei tremila abbonati in questa stagione e noi suderemo la maglia fino alla fine come abbiamo sempre fatto. Mi sono sempre allenato, anche durante l'estate, e spero di arrivare preparato per il ritiro. Fare il capitano è una grossa responsabilità, ma al di là della categoria è importante dare il sempre il buon esempio alla squadra.»


video Juve Stabia - Presentante le maglie della nuova stagione. Le immagini e interviste della serata


Juve Stabia - Branduani e Mastalli di nuovo insieme: «Invitiamo i tifosi a riempire il Menti come l'anno scorso»

martedì 16 luglio 2019 - 08:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO