Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia-Braglia, un addio amaro. Pea il suo sostituto

Fatale per il tecnico toscano la sconfitta interna contro il Trapani. Al suo posto Fulvio Pea, ex allenatore della giovanili dell'Inter, del Sassuolo e del Padova.

tempo di lettura: 1 min
di Stefano Sorrentino
24/11/2013 17.26.44

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura dell'uomo dei record,Piero Braglia. La sconfitta contro il Trapani è stata fatale al tecnico toscano che lascia Castellammare dopo 3 anni e mezzo di successi:una storica promozione in b dopo 60 anni e due salvezze consecutive. Avrebbe voluto lasciare la città delle acque con un'altra permanenza in cadetteria,li dove,con Giglio,Manniello e di Somma era riuscito a traghettare riuscendo a coronare il sogno di tanti stabiesi.  Braglia,uomo vero e schietto ma non senza qualche fisima(vedi Zaza,Biraghi e Pavoletti ad esempio, mai considerati da Juve Stabia) è entrato nel cuore degli sportivi stabiesi che sempre gli riconosceranno i meriti. Gli stessi tifosi che, alla notizia dell'esonero, seppur annunciato, hanno ringraziato sui vari siti e social l'operato di mister Braglia,alcuni dei quali già sognano un ritorno sulla panchina stabiese del trainer toscano.

Panchina della Juve Stabia che è stata affidata a Fulvio Pea che ha staccato Dionigi e Tesser, gli altri due candidati. Pea, ex di Sassuolo e Padova, cerca il rilancio dopo una stagione sfortunata ai biancoscudati culminata con l’esonero. Fulvio Pea, nato a Casalpusterlengo il 10 febbraio 1967, ha allenato, con successo, anche le formazioni giovanili di Sampdoria e F.C. Inter.

Mister Fulvio Pea sarà coadiuvato dall'allenatore in seconda, mister Andrea Tarozzi e dal preparatore atletico Gerosa Arturo e verrà presentato, ai rappresentanti degli Organi d'informazione, domani 25 novembre con inizio alle ore 12:00, presso la Sala Stampa dello Stadio "R.Menti".

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici