Il tecnico delle vespe elogia i suoi calciatori e lancia un appello alla proprietà.
tempo di lettura: 1 minPiero Braglia
La Juve Stabia mette una grossa ipoteca sui playoff battendo in casa l'Andria Bat per 3 a 1 grazie ad una doppietta di Albadoro. E proprio sul giovane attaccante gialloblè il tecnico Braglia sottolinea come il calciatore giochi "con facilità e tranquillità, da veterano". Sul gol subito, il tecnico ammette che "è stato un nostro errore. Ognuno pensava ci andasse l'altro sul pallone ed abbiamo preso gol".
Un gol subito che però non ha mai messo in discussione il risultato finale della gara. "C'era molta differenza oggi tra noi e loro - sottolinea Braglia - Abbiamo fatto una bella gara. Ora ci mancano sette punti ed i playoff saranno nostri. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè stanno facendo bene, stanno giocando un bel calcio. Non è mai stato facile arrivare a questi livelli. Speriamo che continuino capendo che possono giocarsela alla pari con tutti. Questa è una squadra che sta lavorando molto, facendo grandi progressi, anche nelle qualità delle giocate. Fa piacere vederli giocare ed allenarli".
Infine, il tecnico toscano dedica la vittoria alla moglie Simona, "lei sai perchè".
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»