I rumors intorno all'uscita della Juve Stabia dalla corsa alla serie B non si sono conclusi mercoledi sera. Motivo? Durante la gara a destare attenzione non sono state solo le giocate dei calciatori in campo ma anche e, in alcuni momenti soprattutto, le azioni dei tifosi gialloblu.
Boati fragorosi si sono avvertiti al Mapei Stadium e hanno spaventato tutti, a partire dai sostenitori della Reggiana. Questo perchè dal settore riservato agli ospiti sono state lanciate bombe carta contro i granata. Per fortuna nessun incidente e nessun ferito, se non qualche danneggiamento ai seggiolini degli spalti. Episodio assolutamente sgradevole e grave che è costato il Daspo all'ultrà responsabile, identificato dalla polizia durante le attività di prefiltraggio insieme ad altri tifosi campani.
Una macchia spiacevole su un match che, già alla vigilia, era stato stato classificato a rischio per l'ordine pubblico dall'osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive, tant'è che a far da cornice allo stadio della Città del Tricolore vi erano 90 agenti della polizia di Stato, 40 carabinieri, agenti della municipale, squadre dei vigili del fuoco e anche dell' equipe della Croce Verde.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.