Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia-Bisceglie 1-0. Le pagelle della sfida

Le pagelle del match Juve Stabia-Bisceglie: Fantacci decisivo, Garattoni imprendibile

tempo di lettura: 3 min
di Luca Piedepalumbo
02/11/2020 10:21:47

Matteo Tomei 6,5 – Solita partita positiva del portiere delle Vespe. Attento e preciso sulle occasioni a favore del Bisceglie. Autore di buone parate nel corso del match. Trasmette sicurezza all’intero reparto difensivo.

Alessandro Garattoni 7,5 – Corsa e qualità sulla corsia di destra. Imprendibile quando parte in velocità, agile e preciso nel dribblare gli avversari. Buona partita anche in fase di copertura. Una vera e propria freccia a disposizione di mister Padalino. Ciliegina sulla torta l’assist per il gol di Fantacci.

Magnus Troest 6 – Qualche errore in disimpegno e il rammarico di un gol divorato nel primo tempo. Non la miglior partita del Vichingo a Castellammare, ma comunque concentrato e diligente per lunghi tratti del match. Soffre a volte nell’uno contro uno, sempre insuperabile nel gioco aereo. (Codromaz 73’st 6,5 – Parte da lui l’azione che porta al gol decisivo di Fantacci. Si fa trovare sempre pronto quando utilizzato a partita in corso. Una vera e propria risorsa per le Vespe)

Nicholas Allievi 7 – Preciso nella costruzione palla a terra, bravo in marcatura a stoppare gli attaccanti avversari. Veloce e granitico, rende la vita difficile a Rocco e Vitale. Il difensore centrale è in netta crescita, nelle sue mani le chiavi della retroguardia gialloblé.

Alberto Rizzo 6,5 – Scambia bene con Bubas e Mastalli per tutta la durata del match. Dalla sinistra partono anche traversoni interessanti verso l’area di rigore. Bravo a chiudere su Giron e Mansour. Pochi sprint rispetto al solito, ma gara di grande sostanza e sacrificio.

Jacopo Scaccabarozzi 6 – Motorino del centrocampo gialloblé. Agile e imprevedibile, mette in difficoltà gli avversari con i suoi tempi di gioco. Spesso si mette in proprio e prova la conclusione dalla distanza: ma la mira è da regolare. (Vallocchia 81’st SV)

Andrea Bovo 6,5 – Ottima visione di gioco, dialoga bene con i compagni e fa anche da schermo davanti alla difesa, risultando prezioso in fase di copertura. La condizione fisica è da migliorare, ma le qualità ci sono tutte. (Berardocco 73’st 6 – Entra col piglio giusto, partecipa con qualità alla manovra gialloblé e ripiega sulle azioni offensive degli avversari)

Alessandro Mastalli 6,5 – Il capitano tocca tantissimi palloni: i compagni lo cercano continuamente, lui si fa trovare pronto e smista la palla con velocità e precisione. Bravo nel superare l’avversario nell’uno contro uno, pericoloso a più riprese da calcio piazzato. Cerca anche il gol, ma con poca fortuna.

Francesco Orlando 6 – Veloce e imprevedibile, mette continuamente in difficoltà la difesa avversaria. Tanti cross alla ricerca di Bubas e Romero, poche conclusioni personali, invece, verso la porta difesa da Russo. La prima gara da titolare è sicuramente positiva, i margini di miglioramento ci sono tutti. (Fantacci 81’st 7,5 – Entra con la solita grinta e qualità di sempre. In pochissimi minuti cambia le sorti del match. Assist di Garattoni dalla destra, dribbling secco sull’avversario e tiro sul primo palo a beffare il portiere. Gol e tre punti in cassaforte. Talento cristallino)

Nicolas Bubas 6,5 – Costantemente presente e attivo nelle azioni offensive delle Vespe. Agile e funambolico riesce sempre a smarcarsi per provare la conclusione a rete o il cross in mezzo. Molto più propositivo rispetto al match contro il Teramo, è migliorata sicuramente anche la condizione fisica. (Guarracino 90’st SV)

Niccolò Romero 6 – Solita partita di grinta e sacrificio quella dell’attaccante gialloblé. Ottimo nelle sponde per i compagni di reparto e negli appoggi per l’inserimento dei centrocampisti. Pressing continuo sulla difesa avversaria. Si divora due gol, uno per tempo, e questo pesa inevitabilmente sul bilancio complessivo del match.

 

Bisceglie - Russo 6.5; De Marino 6 , Vona 5,5, Priola 5,5; Giron 6, Cittadino 6, Pelliccia 5, Maimone 5,5; Mansour 5,5, Vitale 6.5, Rocco 5,5.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici