sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia-Benevento, Inzaghi: «Avrei preferito il rigore subito all'esplusione di Caldirola»


Al termine di Juve Stabia-Benevento(1-1), è intervenuto in conferenza stampa Inzaghi, tecnico del Benevento

pavidas

Al termine di Juve Stabia-Benevento(1-1), è intervenuto ai microfoni della stampa il tecnico del Benevento, Pippo Inzaghi, che ha così commentato il pareggio della sua squadra: "L'espulsione è inesistente. Caldirola ha fatto un fallo e ha preso due gialli. La squadra è stata molto brava, con un uomo in meno l'occasione migliore l'abbiamo avuto noi con Insigne. Nel primo tempo Coda avrebbe dovuto metterla in rete. La squadra non mi è piaciuta nei primi 20 minuti, ma poi siamo stati in controllo. L'espulsione ha condizionato i cambi che avrei fatto. Mi dispiace aver dovuto togliere Sau, di lì a poco avrei messo un altro attaccante, Armenteros, per dare più fisicità. Saremo molto vigili, senza lamentarci, ma voglio rispetto per il Benevento. Giocare a Castellammare è molto difficile. È un campo diverso dal solito, questo punto sarà molto importante alla lunga.


Complimenti alla Juve Stabia, che ha sfruttato al massimo le sue caratteristiche. Dobbiamo tenere questa concentrazione e continuare su questa strada. La squadra è stata in partita, avrebbe avuto occasioni per vincerla. Abbiamo alzato un po' Viola su Calvano per essere aggressivi. Abbiamo pareggiato meritatamente e anche in 10 non abbiamo rischiato. Io parlo della mia squadra, dei miei episodi. Non ho visto il tocco con la mano di Caldirola, ero lontano. Avrei preferito subire il rigore piuttosto che l'espulsione. La squadra sta dando grandi risposte ed ha ampi margini di miglioramento. Siamo a novembre e dovremmo essere in questa posizione anche a maggio. Sau? Ha bisogno di trovare la condizione migliore. Devo cercare di dargli quanto più minuti possibile. Dovremmo recuperare un po' di energie nervose".



Juve Stabia-Benevento, Inzaghi: «Avrei preferito il rigore subito all'esplusione di Caldirola»

sabato 9 novembre 2019 - 19:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO