Questioni societarie, ma non solo. In casa Juve Stabia, infatti, potrebbe essere il giorno dell'addio definitivo del Presidente Franco Manniello, dopo più di un decennio alla guida delle Vespe, ma potrebbe essere anche il giorno decisivo per la partenza di Francesco Forte. Insomma, nonostante le querelle dirigenziali, i gialloblé continuano ad essere operativi sul mercato. In attesa dell'annuncio ufficiale dell'esterno offensivo Bentivegna e del terzino sinistro Rizzo, la Juve Stabia continua, quindi, a lavorare sulle cessioni. Forte, Troest e Tonucci: sono questi i calciatori che non rientrano nei parametri economici del club e per i quali si cercherà una nuova sistemazione nei prossimi giorni. La società mira ad un risparmio di circa 400mila euro netti di ingaggio che potrebbero essere utilizzati per rinforzare ulteriormente l'organico e consegnare a mister Padalino una squadra pronta ad affrontare un campionato difficile e ricco di insidie.
Dopo 17 gol in campionato nella passata stagione di Serie B, bomber Forte è pronto a dire addio alla Juve Stabia. L'attaccante lascerà Castellammare nei prossimi giorni, tante sono le pretendenti soprattutto in serie cadetta. Secondo quanto riportato dai colleghi di Trivenetogol, le Vespe avrebbero fissato in 1,5 mln il prezzo per il cartellino del centravanti romano. Oltre a Vicenza e Pordenone, su Forte ci sarebbe anche il Venezia di mister Dionisi. Inoltre, anche la Salernitana è interessata all'attaccante scuola Inter. I campani, in particolare, potrebbero aggirare il "problema" cartellino grazie all'intervento della Lazio. Le trattative procedono a rilento, ma nei prossimi giorni la situazione potrebbe mutare.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.