sabato 7 dicembre 2019 - Aggiornato alle 09:42
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia  - Una domenica di fuoco tutta da vivere al Menti contro il Frosinone di Alessandro Nesta


Le vespe sono autentiche protagoniste al Menti e vorranno regalarsi un ritorno alla vittoria dopo lo stop di Chiavari. Conteranno i tifosi e il calore della sud per traghettare le vespe alla vittoria.

pavidas

È tempo di archiviare la sconfitta contro la Virtus Entella per iniziare a preparare la sfida contro il Frosinone dell'ex capitano della Lazio Alessandro Nesta. I ciociari sono in netta ripresa e pronti a giocarsi qualcosa in più della salvezza, avendo voglia di ritornare nella serie che conta dopo gli ultimi anni di retrocessione dalla serie A. Mister Caserta vorrà rifarsi dinanzi ai propri tifosi, con un Menti pronto a sostenere la propria squadra che in casa è di un'altra categoria rispetto agli interpreti lontani dal Menti. Il mister dovrà decidere chi schierare in campo anche a causa di alcune defezioni. Bisognerà valutare l'infortunio di Troest e Tonucci, con l'intera retroguardia centrale fuori dai giochi. Il pensiero porterà sicuramente a Mezavilla e Allievi, con Fazio lontano dalle gerarchie del mister, sempre se non si proverà la difesa a 3. Per questo sarà decisiva la posizione del capitano Vitiello con Luca Germoni pronto a chiudere la retroguardia difensiva. A centrocampo è da valutare ancora Izco, con Calò certo del posto da play.


Calvano vorrà ritornare a lottare in mediana dopo che Mallamo non ha confermato le buone impressioni di inizio anno, a Chiavari. Il terzo vedrà una lotta tra Carlini(recuperato), Di Gennaro e Addae, ma tutto dipenderà dal modulo scelto da Caserta e se avanzare un centrocampista vicino la punta. L'incognita punta sarà il "problema" fino ad inizio gara con Forte che vorrà ritornare titolare a discapito di un assente Cissè nell'ultima trasferta. Chiude la fase offensiva Canotto, che sembra l'unico certo del posto dopo una ottima gara in Liguria e un rigore reclamato, e con l'esterno destro/sinistro tutto da scoprire vista la delusione Del Sole, un Bifulco da valutare e con gli Elia e Melara ultimi uomini disponibili. Caserta scioglierà le riserve con gli ultimi allenamenti al Menti in vista della partita di domenica nel giorno dell'Immacolata al Menti alle ore 15 contro il Frosinone. Bisognerà ritornare alla vittoria, assai conosciuta in casa rispetto alle gare in trasferta ed una salvezza che urge sempre di più. Ora come non mai conterranno i tre punti.



Juve Stabia  - Una domenica di fuoco tutta da vivere al Menti contro il Frosinone di Alessandro Nesta

mercoledì 4 dicembre 2019 - 08:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO