lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 15:32
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Vitiello : «Siamo soddisfatti per la vittoria di sabato scorso»


Il capitano delle vespe ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella sala stampa del Menti quest'oggi.

pavidas

In sala stampa al Romeo Menti di Castellammare si presenta il capitano Roberto Vitiello per commentare l'andamento e il periodo delle vespe : "È stata una partita dura contro una squadra che gioca il miglior calcio della B, attrezzata per la A. Abbiamo sofferto, con i nervi l'abbiamo portata a casa. Noi cerchiamo di lavorare al massimo per ottenere risultati sul campo che ci stanno dando soddisfazione". Continua : "Dobbiamo ragionare da squadra, con l'obiettivo di squadra, dobbiamo mettere davanti noi, come Forte che ci sta dando una mano, con 11 goal. Fisicamente stiamo bene, anche mentalmente, ci crediamo fino alla fine nel risultato, siamo stati bravi e fortunati". Per la prossima sfida : "Siamo soddisfatti per la vittoria di sabato scorso, l'obiettivo è lontano, la strada è tortuosa, è difficile. Il Cittadella ha una identità precisa, è preparata, dobbiamo prepararci al meglio, con fiducia ma con i piedi per terra.


È una squadra forte, ci ha battuto all'andata, non possiamo abbassare la guardia, sennò rischi di prenderle con attenzione massima". Conclude : "Abbiamo fatto partite cruciali come Trapani e Chievo, con un inizio preoccupante, poi abbiamo affrontato meglio il campionato, l'autostima si è fortificata, abbiamo reagito rispetto ad altre squadre. Dobbiamo continuare, la squadra ha ora una identità e siamo fiduciosi per il prosieguo del campionato. Il Cittadella non ha pressioni, fa grande calcio con giocatori di categorie inferiori, sono bravi ad ottenere risultati come negli ultimi anni. Personalmente lavoro serenamente, non ho rivincite, come il mister che ha avuto un percorso di crescita, iniziando qui e aggiungendo mattoni anno dopo anno, è un tecnico giovane e molto preparato facendo vedere sul campo la sua crescita".



Juve Stabia - Vitiello : «Siamo soddisfatti per la vittoria di sabato scorso»

giovedì 20 febbraio 2020 - 15:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA