martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia- Branduani out, Provedel in: asse mercato Castellammare-Empoli


Scambio di portieri tra Empoli e Juve Stabia: Paolo Branduani volerà in Toscana mentre Ivan Provedel arriverà a Castellammare di Stabia.

pavidas

Si muove il mercato delle vespe. I gialloblu potrebbero piazzare il primo colpo di questa sessione di calciomercato invernale. Dopo alcuni addii, ecco un nuovo giocatore per mister Fabio Caserta. Potrebbe arrivare a Castellammare di Stabia, già nelle prossime ore, Ivan Provedel, portiere di proprietà dell’Empoli classe 1994. A salutare le vespe Paolo Branduani, che lascerebbe una casella vuota, prontamente riempita da Ciro Polito, che starebbe lavorando da settimane a queste trattative.


L’estremo difensore, ex Spal, volerebbe in Toscana, all’Empoli. Scambio di pedine per le due compagini, che domani si affronteranno al Romeo Menti. Sarà gara vera, tra due squadre che vogliono la vittoria per partire al meglio. Come ha dichiarato Fabio Caserta in conferenza stampa, la testa sarà al campo. Il mercato non interessa.


video Juve Stabia - Caserta alla vigilia della gara contro l'Empoli


Juve Stabia- Branduani out, Provedel in: asse mercato Castellammare-Empoli

venerdì 17 gennaio 2020 - 15:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO