Dopo mister Fabio Caserta, anche Giacomo Calò saluta la Juve Stabia. Il centrocampista, ceduto al Genoa già lo scorso gennaio, ha trascorso a Castellammare gli ultimi tre anni della sua carriera, collezionando ben 97 presenze e 8 gol in gialloblé. Il classe 1997, originario di Trieste, si è contraddistinto come protagonista della promozione in cadetteria lo scorso anno e come uno dei migliori calciatori delle Vespe nel campionato appena conclusosi con la retrocessione della squadra stabiese. Calò, inoltre, si è affermato in questa stagione come re degli assist e come uno dei giovani più interessanti dell'intero panorama nazionale calcistico.
"Ringrazio la città di Castellamare per questi tre anni speciali per me. Nel bene e nel male ho dato tutto me stesso per la vostra causa che da subito era diventata anche la mia. Sono cresciuto tanto, ho gioito, ho sofferto e mi sono formato con voi. Nel mio piccolo spero nonostante tutto di lasciarvi un bel ricordo. Ringrazio i compagni di questi anni, lo staff, la società e i tifosi. Sarà per sempre una parentesi importante della mia vita".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.