lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 13:56
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Cittadella - Juve Stabia 3 a 0. Le pagelle della sfida


I voti della sfida tra Cittadella e Juve Stabia terminata per tre reti a zero per i padroni di casa.

pavidas

Juve Stabia  : Provedel 6.5 : Iori lo trafigge su calcio di rigore ma è bravo ad intervenire in alcune occasioni per salvare la barca. Il Cittadella dilaga ma è addirittura il migliore dei suoi. Vitiello 5.5 : Si vede poco sul fondo, e il calcio di rigore procurato dal Cittadella arriva dalla sua zona di competenza. Troest 5 : Se Tonucci regala il primo goal, Troest si fa saltare da Diaw che regala l'assist a Proia per il due a zero. Soffre fin troppo Diaw. Tonucci 5 : Salva sulla linea un possibile due a zero ma è grave l'errore che procura il calcio di rigore per il Cittadella per un braccio troppo alto. Germoni 5.5 : Fa meglio in fase offensiva con le sue discese ma soffre non poco i suoi avversari quando lo puntano e si trovano dietro di lui. Calò 6 : Ammonito nel primo tempo, ci prova su calcio piazzato alto sopra la traversa, imposta come sempre con ordine a volte senza efficacia. Addae 5 : Soffre il centrocampo ospite, si fa vedere poco negli inserimenti e va in difficoltà quando viene pressato. Viene sostituito. (65° Di Mariano 6 : Anche lui entra a partita già finita e non è mai pericoloso nell'area avversaria). Mallamo 6 : Solito compito per il mediano delle vespe dove torna sempre a difendere e prova in fase offensiva ad aprire per i suoi esterni di squadra.


Il meno peggio. Canotto 5.5 : Mancano le sue giocate, ma almeno prova a rendersi pericoloso quando arriva sul fondo per i suoi soliti cross in mezzo. Si spegne nella ripresa. Forte 6 : Partita di sacrificio perché i due centrali del Cittadella lo chiudono bene e deve per questo prendersi la palla dal suo centrocampo. Pochi spunti pericolosi.(77° Izco  S.v). Bifulco 5.5 : Ci prova a giro ad inizio partita con un tiro di destro fuori di un soffio. Poi si spegne durante la partita perdendo palloni facili. (54° Rossi 6 : Buttato dentro per cercare di ribaltare l'incontro ma entra a situazione già compromessa). Caserta 5 : Brutta Juve Stabia oggi in campo anche per merito dei suoi avversari che dominano la partita per tutti i 90 minuti. Mai pericolosa la sua squadra. Le vespe dovranno ora ripartire già sabato contro il Trapani che naviga ormai all'inferno. Cittadella: Paleari 6, Ghiringhelli 5.5, Perticone 6.5, Frare 6, Rizzo 6 , Proia 7, Branca 6, Iori 7.5(77° Gargiulo S.v), D'Urso 6, Rosafio 6.5(65° Stanco 6), Diaw 7(85° Panico S.v). All. Venturato 7.5.



Cittadella - Juve Stabia 3 a 0. Le pagelle della sfida

sabato 22 febbraio 2020 - 16:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA