martedì 13 novembre 2018 - Aggiornato alle 20:47
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Casertana - Juve Stabia 0-2. El Ouazni non ha dubbi «Juve Stabia, la scelta giusta»

L’attaccante nel post partita: «Non era una partita facile. A Castellammare ho trovato un grande gruppo.»

pavidas
   Bruno El Ouazni (Foto Casertana F.C.)

Cuore e grinta hanno garantito la vittoria nel secondo derby stagionale. A metterci la firma è stato Bruno El Ouazni, il primo ad aprire le marcature. «Quella di oggi era una partita molto difficile –ha affermato Bruno nel post partita-. Anche se la Casertana aveva qualche titolare in più, siamo venuti qui per fare bene e lo abbiamo dimostrato sul campo, meritando la vittoria. Sto vivendo questa nuova esperienza a Castellammare con molta positività. Il mister ha creduto in me ed io lo sto ripagando per la sua fiducia, dimostrando di meritare questa squadra. Spero di continuare così. Mi mancava segnare sotto la curva, anche se questa volta fuori casa. Oggi è stata un’emozione grande, perché, anche se vivo in un piccolo paese, Caserta rimane la mia città» Secondo le statistiche, l’ex Ercolanese avrebbe segnato finora tre gol in 160 minuti.


«Cerco sempre di essere a disposizione del mister. Non sempre c’è questa possibilità e questo mi fa talvolta arrabbiare, ma è normale. Dato che sono un attaccante, ci vuole la giusta cattiveria.» Durante il mercato estivo c’è persino stato un contatto tra la società rossoblù ed El Ouazni. «Si, c’è stato un contatto con la Casertana, prima di approdare alle falde del Faito. Polito mi ha convinto di più e quindi ho scelto la Juve Stabia. Sono molto contento della scelta perché ho trovato un grande gruppo e spero di continuare a fare bene insieme ai miei compagni.»



mercoledì 10 ottobre 2018 - 00:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese