Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Afragolese, presentato lo staff tecnico: tra questi c'è un ex Juve Stabia

Ecco di chi si tratta.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
20/09/2021 15:53:37

E' stato presentato quello che è il nuovo staff tecnico dell'Afragolese. Tra questi c'è anche un ex Juve Stabia: Franco Senatore.
Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla stessa società:

«L'Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato il ruolo di Vice allenatore e Preparatore dei portieri rispettivamente ad Antonio Barbera e Franco Senatore.
Antonio Barbera, sarà l'allenatore in seconda rossoblù. Con un passato importante da calciatore nei professionisti, Antonio vanta una lunga carriera da vice allenatore tra settore giovanile e prima squadra del Savoia. E' molto legato a mister Fabiano, essendo stato suo calciatore quando militava nel settore giovanile dell'Avellino.

Franco Senatore, nuovo Preparatore dei portieri, ha alle spalle una carriera lunghissima ed importante. Ha dato i suoi servizi tra professionisti e serie D a società blasonate come Salernitana, Benevento, Pescara, Avellino, Nocerina, Casertana, Juve Stabia, Cavese, Paganese, Savoia, Turris, Taranto, Campobasso, Angri, Scafatese, Palmese e Pro Vasto. Tantissima esperienza per Franco, preparatore di alto livello e di sicuro affidamento. Tutto l'apparato dirigenziale coglie l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati augurando loro un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.»

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici