Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Un tronista stabiese per 'Uomini e donne'

"Dal ruolo di goleador a quello di tronista” questo l’incipit dedicato dalla Gazzetta dello Sport, all’ex bomber di Frosinone, Ascoli e Pescara: Sossio Aruta.

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa Di Maio
12/11/2015 18:13:23
Un tronista stabiese per 'Uomini e donne'

"Dal ruolo di goleador a quello di tronista” questo l’incipit dedicato dalla Gazzetta dello Sport, all’ex bomber di Frosinone, Ascoli e Pescara: Sossio Aruta.

Dopo aver calcato fino a qualche settimana fa i campi dell’Eccellenza campana, il “re leone”, così soprannominato dai tifosi, nativo di Castellammare di Stabia, è approdato in questi giorni alla nota trasmissione di canale 5 “Uomini e donne” dove sta partecipando come cavaliere all’interno del “trono over”.

Il mondo televisivo non è una novità per Sossio Aruta. Già nella stagione 2005-2006 fu infatti protagonista del reality “Campioni- il sogno” realizzando 13 gol in 25 partite del campionato di serie D diventando tra l’altro uno dei beniamini del pubblico grazie alle continue discussioni con l’allenatore del Cervia Ciccio Graziani.

La nuova avventura televisiva sta già portando ottimi risultati. La comparsa dell’ex calciatore, infatti, ha riscosso un enorme successo tra le dame del programma che stanno già facendo a gara per i prossimi appuntamenti con lui!

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici