Gag ed esilarnti equivoci per un divertimento assicurato.
tempo di lettura: 1 min
Il giorno 18 Dicembre uscirà nelle sale di tutta Italia il nuovo film di Natale targato De Laurentis , "Un Natale stupefacente". Un film diverso dal passato che vedrà protagonisti su tutti il duo Lillo e Greg e Ambra Angiolini.
La Trama.
Alla vigilia delle feste Natalizie, Zio Remo e Zio Oscar ( rispettivamente Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni ( Niccolò Calvagna). I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
In qualità di zii sono proprio senza speranze. Se ne accorgono anche i due assistenti sociali affidati al caso ( Francesco Montanari e Riccardo De Filippis), che - tra gag ed esilaranti equivoci- obbligano i due protagonisti a coinvolgere tutti i disastrati personaggi delle loro vite ( tra cui l'ex moglie di Remo, Paola Minaccioni, e la nuova fidanzata di Oscar,Ambra Angiolini) per mettere in scena una famiglia perfetta e impedire cosi che il bambino finisca in istituto.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»