martedì 22 ottobre 2019 - Aggiornato alle 17:19
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cultura & Spettacolo

Torre del Greco - Serate in cortile, la BCP tra libri e musica d'autore


pavidas

Stasera di scena il Duet Moriconi Zamuner Prosegue stasera con il Duet Moriconi Zamuner la rassegna "Serate in cortile" a Palazzo Vallelonga, partita lo scorso 10 luglio.

Un programma, con la direzione artistica de La Bazzarra, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti,che in quattro serate mette in mostra alcuni gioielli della produzione musicale e letteraria della nostra terra. Nel cortile di Palazzo Vallelonga sarà di scena il jazz reinterpretato dalla magia della voce di Emilia Zamuner e il talento indiscusso di Massimo Moriconi.
La rassegna si conclude mercoledì 17 luglio con Pietrarsa, la scelta solare del musicista Mimmo Maglionico.




"Questa rassegna - afferma il presidente BCP Mauro Ascione - rappresenta per la Banca di Credito Popolare un momento di condivisione del patrimonio artistico e culturale con il territorio e le persone a cui siamo legati da radici comuni. L'idea è quella di rendere Palazzo Vallelonga contenitore culturale per dare un contributo concreto alla crescita del nostro territorio. E' il simbolo di un mondo bancario che opera insieme e in sintonia con la comunità, a conferma della profonda simbiosi della Banca con la propria area di appartenenza".



Torre del Greco - Serate in cortile, la BCP tra libri e musica d'autore

lunedì 15 luglio 2019 - 11:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO