Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Dispositivi di viabilità per la festa dei quattro altari

Ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il ritorno della festa dei quattro altari, sedici anni dopo l'ultima edizione.

tempo di lettura: 2 min
12/07/2024 10:18:20
Torre del Greco - Dispositivi di viabilità per la festa dei quattro altari

Con il montaggio delle strutture destinate a reggere gli altari nella zona di palazzo Baronale e nell'area di corso Garibaldi, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il ritorno della festa dei quattro altari, sedici anni dopo l'ultima edizione.
A tal proposito, la polizia municipale ha predisposto due ordinanze di viabilità con i dispositivi di traffico in vigore nei prossimi giorni e fino a dopo la conclusione della festa (prevista dal 19 al 21 luglio). La prima è relativa alle due piazze che ospiteranno gli altari: a piazza Santa Croce da lunedì 15 e fino a martedì 23 luglio il piazzale antistante la basilica sarà interessato dal divieto di sosta con rimozione forzata e da divieto di transito h24, oltre al divieto di transito pedonale per il tempo strettamente necessario al solo montaggio e smontaggio dell'altare. Per piazza Luigi Palomba, e in particolare per il tratto che da via De Bottis porta a via Cavallerizzi, da martedì 16 e fino al 23 luglio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito h24.
Stabiliti anche i dispositivi relativi ai luoghi di maggiore interesse per i visitatori: dal 19 al 21 luglio, sono programmati il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 14 all'1 di notte e il divieto di transito veicolare con istituzione di area pedonale dalle 17 all'1 di notte a corso Vittorio Emanuele (da intersezione con la Circumvallazione a via Colamarino), via Salvator Noto, piazza Santa Croce, via Comizi, via Roma, via Vittorio Veneto, prima traversa Vittorio Veneto e piazza Palomba; divieto di transito veicolare eccetto residenti con autorimessa dalle 17 all'1 in via XX Settembre (da intersezione con via Napoli a piazza Palomba), via De Bottis, via Piscopia, via Madonna del Principio e via Barbacane; divieto di sosta con rimozione forzata dalle 14 all'1 e divieto di transito veicolare con istituzione dell'area pedonale dalle 17 all'1 per la sola giornata di domenica 21 luglio in prima traversa teatro, via Teatro e strada Falanga.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici