mercoledì 20 febbraio 2019 - Aggiornato alle 14:59
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cultura & Spettacolo

Sorrento - A San Valentino il museo Correale celebra l'amore e l'arte


Per tutte le coppie di innamorati un biglietto d'ingresso gratis.

pavidas

Il Museo Correale si prepara a riaprire le porte al pubblico celebrando l'amore e l'arte. Il giorno di San Valentino, infatti, sarà la famosa citazione virgiliana "Omnia vincit amor" ad accompagnare gli innamorati che il 14 febbraio decideranno di visitare il museo sorrentino. Per loro è pensata la promozione che coniuga cultura e sentimento: un biglietto d'ingresso gratis ad ogni coppia.

In una giornata di grande festa per Sorrento - che proprio giovedì 14 febbraio ricorda anche il Patrono Sant'Antonino tra le strade della città - il museo sorrentino accende i riflettori sui punti di contatto tra la celebrazione dell'amore e l'importanza dell'arte, incoraggiando a lasciarsi ispirare dalla bellezza della cultura e dalle storie che il Museo Correale racconta, tra collezioni settecentesche, porcellane europee, quadri fiamminghi e pregiati arredi.




Durante la visita, gli innamorati riceveranno un gadget a tema per l'occasione e potranno scattare la propria foto ricordo nel pannello con cornice a cuore posto all'interno del Museo Correale. Un modo per immortalare la perfetta assonanza concettuale, come sottolineato dal motto dell'iniziativa culturale "Amore e/è Arte - Love and/is Art".

La promozione è valida negli orari di apertura del Museo Correale, dalle 9:30 alle 18:30, nella sola giornata di giovedì 14 febbraio.


sabato 9 febbraio 2019 - 16:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese