Foto Facebook
È Anna Rosa Cascone, 18 anni, originaria di Sant’Antonio Abate, la ragazza incoronata con il titolo di Miss Campania. In occasione della sfilata regionale svoltasi in Piazza 5 Maggio a Sarno, la giovane ha rappresentato con orgoglio la propria città davanti a un pubblico numeroso.
Anna Rosa si è aggiudicata la fascia battendo la concorrenza di oltre 50 partecipanti, conquistando la giuria grazie a bellezza, portamento e personalità. Al termine dell’evento, ha ricevuto i complimenti sia dal sindaco di Sarno, Francesco Squillante, che dalla sindaca di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, che ha voluto dedicarle un messaggio carico di orgoglio: «Bellezza, intelligenza e capacità di raccontare le nostre radici: sono tutte qualità che non potevano far altro che distinguerti tra tutte le partecipanti. Ne siamo orgogliosissimi!»
E ha poi concluso: «Ora il prossimo traguardo si chiama finale italiana, e noi saremo tutti con te! Forza Anna Rosa, in bocca al lupo e un forte abbraccio da tutta la tua comunità, che da lontano ti applaude e ti sostiene!» Ora la giovane abatese si prepara per la sfida più importante: la finale nazionale di Miss Italia, dove rappresenterà con fierezza la Campania e la sua città natale.
«Sicuramente in prospettiva dovremo migliorare nell'ultimo passaggio e nell'attaccare la porta. Giorgini e Gabrielloni rinforzi importanti, alla società ho chiesto 2 centrocampisti e altrettanti attaccanti»