Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Massa Lubrense - Mister Italia, ritorno a casa con fascia per Francesco

Il 31enne De Simone conquista il titolo di “Il Volto + bello d’Italia”

tempo di lettura: 1 min
03/09/2024 08:50:22

l 31enne di Massa Lubrense (NA) Francesco De Simone ha conquistato venerdì sera a Pescara la fascia di “Il Volto +bello d’Italia 2024”.
Il ragazzo napoletano era sul palco della centralissima piazza Salotto in lizza per il titolo di Mister Italia 2024 insieme ad altri 39 finalisti.
Il titolo principale è stato conquistato dal 28enne bresciano Matteo Dall’Osto, ma c’è stata gloria anche per De Simone arrivato fino in fondo a giocarsi la vittoria insieme ad altri 7 sette concorrenti, quelli cui la giuria ha attribuito singole fasce.
Per il 31enne di Massa Lubrense, 1.90 di muscoli, operaio nell’azienda di famiglia, con l’hobby dei balli di coppia, la soddisfazione di una fascia importante come quella de “Il Volto +bello d’Italia”.
La finalissima di Mister Italia è stata condotta da Beppe Convertini e ha visto nel ruolo di presidentessa della giuria tecnica l’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

Video
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Senza Candellone contro la Reggiana, il tecnico delle Vespe avverte: «Scontro salvezza durissimo, ma è una grande occasione»

30/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici