Si apre la stagione natalizia e la Parrocchia Madonna delle Grazie inaugura questo periodo con l'evento "Dolci momenti di Natale". Tutti i gruppi della Parrocchia che operano per i fedeli della comunità organizzeranno un mercatino il 21 e il 22 Dicembre.
Il nastro verrà tagliato nella parte circostante la Parrocchia, di fronte alla Sala Teatrale Don Luigi Russo, il sabato alle 17. Il mercatino sarà contornato da animazione e canti di Natale proprio per evocare il clima del mese più atteso da adulti e bambini. La domenica gli stand saranno presenti nella location dalle 9 del mattino sino alle 22 di sera, così da attirare più gente possibile anche nel giorno festivo.
Durante il sabato i fedeli presenti saranno chiamati per vivere momenti di adorazione subito dopo la celebrazione eucaristica.
Dolciumi, oggettistica, abbigliamento e tanto divertimento in Parrocchia Madonna delle Grazie per vivere un Natale diverso, di comunità e di tanto amore.
"Dolci momenti di Natale" ti aspetta con tante sorprese.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»