-
tempo di lettura: 1 minCarla Palumbo
Il Centro Professionale Arte Danza di Castellammare di Stabia, diretto da Demis Autellitano e Carla Palumbo, festeggia quest'anno il suo decimo anniversario. E qual miglior modo di cominciare l'anno accademico se non con un nuovo successo della scuola? Dopo aver partecipato ai programmi di maggior successo della passata stagione televisiva ("Sogno e son desto" e "Chiambretti Supermarket"), l'insegnante Carla Palumbo esordirà questa sera nell' amatissimo ed ormai superconsolidato show comico, Made in Sud.
La ballerina , infatti, farà parte del nuovo corpo di ballo della trasmissione presentata da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Il programma, in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli, per nove serate, accoglierà l'affiatata squadra di comici che con i suoi sketch esilaranti non smette di stupire il pubblico. L'autore del format annuncia un anno ricco di novità: la nuova sigla di Frank Carpentieri e Clementino, la nuova rubrica "Chi t'ha vist", un nuovo corpo di ballo, nuovi comici e l'innesto delle "Sex and Sud". Inoltre c'è l'orgoglio di poter fare beneficenza, grazie ai guadagni ottenuti con la vendita dei biglietti per assistere al programma.
L'anno scorso, famose sono diventate le frasi: "Agg spaccat cu stu shatush" e "Vita, cuore, battito" degli Arteteca oppure "Ma ch'è capit? Ah cett cett!" di Mariano Bruno, diventati veri e propri tormentoni, quali saranno quelli di quest'anno? Scopriamolo insieme guardando Made in Sud e la nostra Carla Palumbo questa sera 23 settembre, alle 21:10 su Rai2.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.