Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Torna la 'Sagra dei sapori nostrani' dopo due anni di stop

Due serate da trascorrere per degustare insieme squisite specialità gastronomiche, accompagnati da musica dal vivo e tanto divertimento per grandi e piccini. Il tutto per fini esclusivi di solidarietà.

tempo di lettura: 1 min
25/08/2022 10:46:52

Dopo due anni di stop forzati dovuti alla pandemia, ritorna la "Sagra dei sapori nostrani", presso la Parrocchia Gesù Buon Pastore di Traversa Tavernola - C/mare.

Sabato 27 Agosto dalle ore 20,00 e Domenica 28 Agosto a partire dalle 19,30, due serate da trascorrere in compagnia di amici per degustare insieme squisite specialità gastronomiche, accompagnati da musica dal vivo e tanto divertimento per grandi e piccini. Il tutto per fini esclusivi di solidarietà!

In un'estate povera di eventi in città, una bella occasione per trascorrere insieme qualche ora di spensieratezza e di sana allegria, in massima sicurezza e con spirito solidale.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici