Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - The Voice Generations, i Soul Food conquistano la giuria ed entrano nel team di Gigi D'Alessio

Successo alla prima puntata del reality show: «Felici di aver scelto Gigi D’Alessio come coach. Grazie per tutto il vostro supporto». E il cantane napoletano ironizza: «è l’Acqua della Madonna che toglie tutte le stonature.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
13/04/2024 16:00:18

Sono Francesco, Carmen, Antonella e Simone. «La musica è il cibo dell’anima e i Soul Food Vocalist lo sanno bene, lasciatevi sfamare dalle loro voci in un mashup di “Stand By Me” e “Every Breath You Take”» Da Castellammare al palco di The Voice Generations, ieri sera i Soul Food hanno catturato l’attenzione dell’intera giuria, composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino. Il quartetto ha passato il turno nella prima puntata del programma condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1 ed è entrato a far parte del team di Gigi D’Alessio che, con un piccolo riferimento alla città delle acque, ha esclamato con ironia: «è l’Acqua della Madonna che toglie tutte le stonature.» Perchè il nome del gruppo parla di "cibo"? «Perchè la musica è il cibo dell'anima», queste le parole di Francesco. Dopo la serata, il commento finale del gruppo non si è fatto attendere: «Siamo felici di aver scelto Gigi D’Alessio come coach e siamo veramente grati per tutto il supporto che ci state dando, grazie». Solo nove giorni fa tramite la pagina social hanno annunciato: «Ora siamo felici di annunciare che il nostro nuovo progetto è quasi pronto per essere svelato al pubblico. Siamo sicuri che sarà un successo e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i dettagli e le emozioni che ci hanno guidato in questa avventura.»

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici