venerdì 19 ottobre 2018 - Aggiornato alle 20:28
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cultura & Spettacolo

Castellammare - Teatro Karol, presentato il cartellone 'Notti di Note'

pavidas

Mix di teatralità e musicalità, sono queste le caratteristiche della nuova stagione musicale del Teatro Karol di Castellammare di Stabia, presentata oggi al pubblico durante la conferenza stampa.

Questa seconda stagione chiamata "Notti di Note", richiamo evidente al grande artista, musicista e cantante Claudio Baglioni, sarà ancora più ricca della precedente. Sono previsti infatti 16 appuntamenti, spettacoli i cui protagonisti saranno artisti del calibro di Fiorenza Calogero, Salvatore Torregrossa, Marina Bruno e tanti altri.

Lo spettacolo che inaugurerà questa nuova stagione musicale si terrà sabato 13 ottobre e ad aprire il sipario sarà Alfredo Di Martino, con il suo concerto dal titolo "Free Reeds from Jazz ti Tango".




A presentare il cartellone musicale è stato il moderatore Pierluigi Fiorenza, che ha tenuto a specificare che gli spettacoli del Teatro Karol non entreranno in conflitto con quelli previsti da altre istituzioni artistiche come il Super Cinema o il Teatro C.A.T.

Hanno preso parte alla conferenza stampa, oltre a vari artisti, anche il sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino, da sempre convinto che la cultura sia una parte fondamentale della società e che per questo vada tutelata e valorizzata; e il vice sindaco, nonché Assessore alla Cultura, Lello Radice.


Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo

mercoledì 10 ottobre 2018 - 15:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese