Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Stabia Summer Dance, parte la V edizione all'Hotel dei congressi

Lezioni e concorso per più di 150 ballerini provenienti da tutta Italia ed Europa.

tempo di lettura: 2 min
di Rita La Monica
04/07/2022 13:24:57

Ritorna in città da venerdì 8 a domenica 10 luglio 2022 "Stabia Summer Dance" che quest'anno giunge alla sua quinta edizione.

Un campus dedicato alla danza organizzato da Centro Professionale Arte Danza dei maestri Demis Autellitano e Carla Palumbo. Tre giorni di lezioni ad oltre centocinquanta ballerini che già si sono iscritti provenienti da tutta Italia oltre che dalla Serbia e dalla Romania. La location prestigiosa scelta per questo eccezionale evento è l'Hotel dei Congressi dove i ballerini saranno immersi in lezioni di danza “no stop” tenute da maestri di fama internazionale del calibro di Fabrizio Mainini, Kledi Kadiu, Mauro Mosconi, Marco Auggiero, Danilo De Marchis, Thomas Signorelli e tanti altri.

Nella serata conclusiva di domenica si terrà il concorso di danza che assegnerà ai vincitori diverse borse di studio per studiare in scuole di danza prestigiose tra cui anche quelle di Los Angeles.

«Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il nostro Campus - spiega il maestro Demis Autellitano, direttore del Centro Professionale Arte Danza insieme a Carla Palumbo – Dodici i professionisti di altissimo profilo metteranno a disposizione degli allievi tutta la loro esperienza e capacità, dando vita ad un campus di danza che di anno in anno si arricchisce sempre più. Un evento che certamente contribuirà a fornire alla nostra città un momento culturale ed artistico importante. Si tratta di un progetto a cui abbiamo lavorato molto: non è stato semplice riuscire a mettere insieme nomi così importanti nel panorama della danza e dello spettacolo. Siamo certi che tutti gli allievi che vi prenderanno parte porteranno a casa un’esperienza indimenticabile. Senza tralasciare la possibilità di potersi aggiudicare una delle 4 prestigiose borse di studio che, al di là del valore economico, rappresentano una grande opportunità di perfezionamento presso importanti scuole di Los Angeles. Ringrazio i partners dell’evento, Codice della Danza e Simons Group».

E per chi volesse partecipare c’è ancora qualche posto libero. Basta contattare il Centro Professionale Arte Danza allo 081 8713055 o al 3381616274.

Video
play button

Vico Equense - Monte Faito, nascondeva una bomba capace di far saltare in aria un'auto, denunciato 5

Operazione Green Life. Carabinieri sequestrano anche un fucile e decine di cartucce.

04/08/2022
share
play button

Sorrento - Carabinieri in costume infiltrati tra i bagnanti

02/08/2022
share
play button

Castellammare - Gestione commissariale, il bilancio dei primi 6 mesi

28/07/2022
share
play button

Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri

28/07/2022
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici