sabato 24 agosto 2019 - Aggiornato alle 23:30
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cultura & Spettacolo

Castellammare - Rosa Sorrentino: «Che emozione sfilare sul red carpet dell'Ariston»


La modella stabiese racconta il suo emozionante weekend sanremese: «Che risate con Gianni Ippoliti, ma quando ho visto quell'esercito di fotografi tutti concentrati su di me, lo confesso, per un ttimo ho pensato di scappare…».

pavidas

"E' stato un vero sogno". Così Rosa Sorrentino, incantevole modella di Castellamare di Stabia (da qualche anno residente nella vicina Gragnano) racconta la sua esperienza sanremese. Un lungo weekend nella capitale della musica dove, con la fascia di Miss Principessa d'Europa, per qualche giorno si è sentita una vera star. A cominciare dal suo arrivo in Riviera quando, accolta come una vera diva nei padiglioni di Casa Sanremo, è stata intervistata da Gene Gnocchi, davanti al quale ha improvvisato anche una simpatica sfilata.

Ma il momento catartico della sua vacanza sanremese è stato l'indimenticabile defilé, con fascia e corona, sul red carpet dell'Ariston dove, immortalata dai più importanti fotografi internazionali, ha sfilato davanti a migliaia di persone: "E' stato un momento meraviglioso - spiega Rosa - e devo ammettere che mi sono anche emozionata e, ad un certo punto, ho pensato persino di scappare. Ho ricevuto tanti complimenti per la bellezza e, soprattutto, per l'eleganza.


Quando sono tornata in albergo, dopo aver sorriso per tante ore ai flash dei fotografi, avevo quasi la mandibola indolenzita".

Molto divertente anche il siparietto con Gianni Ippoliti finito poi nella sua paradossale rassegna stampa in onda ogni sabato nel contenitore Rai "UnoMattina in famiglia". Gran finale poi a Casa Sanremo, dove è stata la madrina del concorso "Sanremo NewTalent" creato da Devis Paganelli in collaborazione col maestro Vince Tempera e con Maria Teresa Ruta. Rosa ha premiato i vincitori del concorso e poi ha sfilato per Casa Sanremo sotto i flash impazziti dei fotografi: "Questa notorietà - spiega Rosa Sorrentino - mi è piovuta addosso quasi all'improvviso perché, fino a quattro mesi fa, non mi conosceva nessuno. Oggi, invece, ricevo continue richieste di fotografi e il prossimo 21 febbraio sfilerò a Milano per la maison di Liudmila Radchenko". 


martedì 12 febbraio 2019 - 16:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO