Oggi è il compleanno dell’attore stabiese Sebastiano Somma. A ricordarlo è stata una sua fan che ha scritto alla redazione di StabiaChannel per lanciare un messaggio di auguri al suo idolo. «In questo periodo prenderà parte alle riprese del film "Rosanero" a Castellammare. Chiunque lo vedesse in giro per la città per cortesia gli faccia gli auguri di buon compleanno da parte mia! Amo follemente i napoletani, in particolare Sebastiano, perchè siete molto espressivi, amichevoli e affettuosi. Un abbraccio grande!» ha scritto la sfegatata fan in un messaggio a StabiaChannel.
L'artista è conosciuto e amato in tutta Italia e i suoi fan sparsi per tutto il paese non mancano di fargli sentire il proprio affetto. Come nel caso di Erika, una ragazza di Trieste, che da giorni cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con lui per fargli gli auguri.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»