Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Nostalgia '90, l'uragano del divertimento torna nella città delle acque

Il party anni '90 più forte d'Italia e tanto atteso da tutti gli amanti del genere sta tornando. Ecco quando.

tempo di lettura: 1 min
di Annarita Ferraiuolo
10/07/2024 09:11:35

"Nostalgia '90", l'evento più atteso per gli appassionati della musica anni '90, sta tornando nella città delle acque. L'evento rientra nell’ambito del Progetto #Re-Start Stabia#. Dopo il rinvio dello scorso 12 maggio per la mancanza dei requisiti di sicurezza necessari per un evento come questo format originale che prevede la partecipazione di più di 5mila persone e il montaggio di un palco con torri faro di dimensioni abbastanza grandi, il nuovo piano di sicurezza ha finalmente ottenuto l’ok della Commissione comunale di Vigilanza e Pubblico Spettacolo. L'appuntamento è quindi stato fissato per giovedì 25 luglio. Ancora de definire con esattezza il luogo dove si svolgerà l'evento. Sembra essere stata esclusa l'ipotesi di svolgerlo in Villa Comunale. Nei prossimi giorni il Comune farà sapere quale sarà svolto.

Nato nel Cilento nel 2015, il famosissimo format condurrà il pubblico negli indimenticabili anni '90. Uno show/party fatto di musica, spettacolo, allestimenti a tema anni '90, scenografie, animazione a tema per coinvolgere indistintamente uomini e donne, oltre a mascotte, ballerine, numerosi gadgets e tanti effetti speciali. Ci sarà un dj set che proporrà i brani più celebri di quel decennio, come Haddaway, Gigi D'Agostino, Eiffel 65, La Bouche; insomma, i più grandi successi musicali che hanno fatto ballare un'intera generazione riecheggeranno nella città delle acque, riportando in vita lo spirito e il fascino di una splendida epoca. Gli stabiesi potranno cantare e ballare insieme ad amici e parenti, lasciandosi trasportare da tanta buona musica. Un viaggio indietro nel tempo all'insegna del puro divertimento.

Video
play button

Juve Stabia - Cremonese 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Per 60 minuti abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra, nel finale ci saremmo dovuti comportare diversamente». Pierobon. «In serie B non puoi abbassare la guardia, ora testa al Cosenza»

21/10/2024
share
play button

Castellammare - Scoperta discarica abusiva con il rischio per la salute degli operai in nero

17/10/2024
share
play button

Torre Annunziata - Falso dentista scoperto dalla Guardia di Finanza

10/10/2024
share
play button

Sorrento - E-bike diventano scooter, 32 irregolari su 40 controllati

09/10/2024
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici