giovedì 2 luglio 2020 - Aggiornato alle 21:35
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cultura & Spettacolo

Castellammare - Mercoledì al Supercinema in scena 'Anna Cappelli', l'ultima opera di Annibale Ruccello


Spettacolo organizzato dal Rotary Club di Castellammare di Stabia. L'ingresso sarà gratuito.

pavidas

Il Rotary Club di Castellammare di Stabia ha organizzato, per Mercoledì 13 Novembre alle ore 21:00, presso il Teatro Supercinema in Castellammare, lo spettacolo "Anna Cappelli", l'ultima opera di Annibale Ruccello, con l'interpretazione della grande Antonella Morea e la regia di Fortunato Calvino.

Lo spettacolo, con ingresso libero, sarà quindi offerto gratuitamente dal Rotary Club di Castellammare ed è dedicato a: “END POLIO NOW”.

«Con questo evento l’intento è di “regalare” alla nostra città una ulteriore occasione di cultura e di ricordo del famoso drammaturgo stabiese Annibale Ruccello, purtroppo, prematuramente scomparso - ha detto Francesco Di Somma, Presidente del Rotary Club di Castellammare di Stabia - Nel contempo, l’evento sarà dedicato anche al progetto di “servizio”, di livello planetario, più importante del Rotary, il progetto ultra trentennale PolioPlus, riconosciuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha quasi debellato la poliomielite nel mondo» conclude il presidente.




Castellammare - Mercoledì al Supercinema in scena 'Anna Cappelli', l'ultima opera di Annibale Ruccello

sabato 9 novembre 2019 - 08:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO