sabato 4 aprile 2020 - Aggiornato alle 02:36
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cultura & Spettacolo

Castellammare - Malore improvviso per Maria Grazia Cucinotta prima dello spettacolo al Supercinema


Ha accusato dei dolori all'addome ed è stata condotta all'ospedale San Leonardo per accertamenti. Spettacolo rinviato a data da destinarsi, ma l'attrice rassicura: «Ora sto bene»

pavidas

Malore improvviso per Maria Grazia Cucinotta. L’attrice doveva esibirsi ieri al Teatro Supercinema di Castellammare e, invece, a causa di febbre alta e dolori all’addome, è stata costretta a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Leonardo. E’ stato inevitabile dunque il rinvio dello spettacolo le “Figlie di Eva”, nel quale, oltre alla Cucinotta, avrebbero recitato anche Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi.

Dopo i dovuti accertamenti, per fortuna l’attrice è potuta rientrare in albergo, ma sono stati momenti di ansia quelli che hanno preceduto l’inizio dello spettacolo. La sala stava già cominciando a riempirsi, quando all’improvviso Maria Grazia ha avvertito dei forti dolori all’addome. Subito ha chiesto l’aiuto dei colleghi affinché l’aiutassero a riprendersi dal malore per poter così dare il via allo spettacolo.


E, invece, non riusciva a muoversi. Tempestivo è stato l’intervento di un medico che l’ha raggiunta dietro le quinte, al quale è parso subito chiaro che l’attrice non avrebbe potuto esibirsi.

È probabile si sia tratto di una colica addominale e forse anche un po’ di influenza. Per tale motivo, lo spettacolo è stato annullato e Maria Grazia Cucinotta è stata condotta in ospedale per i dovuti accertamenti. I medici le hanno confermato i sintomi precedentemente indicati. Pertanto, le è stato in fine consigliato di restare a riposo. In serata viene dimessa e riportata a casa. Ora sta bene ed è stata l’attrice stessa a rassicurare telefonicamente delle sue condizioni di salute. Lo spettacolo, il settimo in calendario, è stato rinviato a data da definirsi.



Castellammare - Malore improvviso per Maria Grazia Cucinotta prima dello spettacolo al Supercinema

mercoledì 12 febbraio 2020 - 09:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO