sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cultura & Spettacolo

Castellammare - Lo stabiese Alessandro Criscuolo annuncia il suo secondo album


“Essere o Malessere” è il nome del nuovo album.

pavidas

“Essere o Malessere” è il nome del nuovo album di Alessandro Criscuolo, cantautore di Castellammare di Stabia (NA) e fresco di contratto discografico firmato con l’etichetta major Dream Records di Milano.

Essere o Malessere sarà anche il nome del primo singolo che uscirà nelle prossime settimane. Ad annunciarlo lo stesso Alessandro “ Sono felice nell'annunciarvi l'uscita di "Essere o Malessere", il mio secondo ep, che dà il nome anche al primo singolo in uscita a luglio. Essere o malessere è una scelta che prima o poi tocca fare a tutti. Scegliere se essere se stessi oppure qualcosa di costruito dalla società in cui viviamo.


Io ho fatto la mia scelta e non vedo l'ora di cantarvela in live.  ”. Anche la Dream Records sui propri canali social recita “Essere o Malessere“ sarà un EP ricco di contenuti. Testi con temi importanti, ma soprattutto sarà una rivoluzione, una maturità musicale dell’artista che, riporta molta solarità, grinta musicale, tra note estive che sanno di mare, spiaggia e viaggio, suonate da Synth & pop brass, con tanta grinta di chitarre dalle sfumature rock cantautoriali ”

Ora non ci resta che attendere l’uscita del singolo e dell’album fisico e digitale.



Castellammare - Lo stabiese Alessandro Criscuolo annuncia il suo secondo album

mercoledì 10 giugno 2020 - 15:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA